Cose che un brand dovrebbe fare su Instagram! #InstagramIsCalling
Il fatto che Instagram sia esploso, da mera piattaforma di condivisione foto a fucina di marketing per brand in tutto il mondo, è innegabile!
Oggi, oltre il 30% degli utenti possiede un account Instagram e vengono condivise più di 80 milioni di foto al giorno divenendo così una delle piattaforme distributive più potenti sulla rete. Ed è chiaro che brand i quali non abbiano ancora adottato una strategia al riguardo stiano perdendo opportunità, di visibilità o commerciali che siano.
Perché?
- Instagram è il posto giusto per raccontare la storia del brand. Non si tratta solo di postare contenuti, ma di condurre l'audience attraverso un viaggio.
- Gli utenti passano molto più tempo su Instagram che su altre piattaforme social, eccetto Facebook. Quindi se cercate una vetrina che generi alto traffico e coinvolgimento questa è quella giusta.
- Il visual content è il futuro del marketing, e Instagram è uno specialista in tale campo!
- Instagram significa anche andare a braccetto con i dispositivi mobili, favorendone l'espansione, in quanto è molto più semplice condividere contenuti.
- Coinvolgere l'utenza come una persona e non un robot porterà solo benefici al vostro brand.
#InstagramIsCalling
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