Cose che un brand dovrebbe fare su Instagram! #InstagramIsCalling



Il fatto che Instagram sia esploso, da mera piattaforma di condivisione foto a fucina di marketing per brand in tutto il mondo, è innegabile!
Oggi, oltre il 30% degli utenti possiede un account Instagram e vengono condivise più di 80 milioni di foto al giorno divenendo così una delle piattaforme distributive più potenti sulla rete. Ed è chiaro che brand i quali non abbiano ancora adottato una strategia al riguardo stiano perdendo opportunità, di visibilità o commerciali che siano.

Perché? 

  1. Instagram è il posto giusto per raccontare la storia del brand. Non si tratta solo di postare contenuti, ma di condurre l'audience attraverso un viaggio. 
  2. Gli utenti passano molto più tempo su Instagram che su altre piattaforme social, eccetto Facebook. Quindi se cercate una vetrina che generi alto traffico e coinvolgimento questa è quella giusta.
  3. Il visual content è il futuro del marketing, e Instagram è uno specialista in tale campo!
  4. Instagram significa anche andare a braccetto con i dispositivi mobili, favorendone l'espansione, in quanto è molto più semplice condividere contenuti.
  5. Coinvolgere l'utenza come una persona e non un robot porterà solo benefici al vostro brand.
Semplice, lineare e user-friendly. Che sia una destinazione turistica, un servizio o un prodotto, Instagram è ideale per modernizzare le vostre strategie di marketing!

#InstagramIsCalling

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